Si chiude un’epoca e se ne apre un’altra, con la determinazione che la novità sia solo un’occasione di rilancio per un’associazione storica, la nostra, che per chi non lo sapesse ancora ha lasciato il segno, un grande segno, in una lotta di decenni dedicata a togliere terreno sotto i piedi dei cacciatori-bracconieri.

Questo è un momento terribile per chi come noi ha deciso di dedicare la vita alla causa della natura. Governo e Regioni stanno pagando una sostanziosa cambiale elettorale alla ricca e potente – anche se numericamente sempre più ridicola – lobby delle doppiette, stanno demolendo tutte le barriere legali al saccheggio della fauna, e la LAC non ha nessuna intenzione di lasciare campo libero a questa marea maleodorante.

Continueremo a combattere su tutti i livelli possibili, e lo faremo anche da un nuovo spazio più vicino geograficamente ai luoghi in cui si decidono gli scempi.

Dopo decenni di presenza negli spazi milanesi di via Solari, la LAC ha deciso di trasferire la propria sede nazionale a Roma, in via Ernesto Murolo 11, e invita tutti i soci e gli amici alla festa inaugurale dei nuovi spazi di rappresentanza.

L’appuntamento è per il post vacanze, domenica 27 agosto a partire dalle ore 11.00 direttamente nella nuova sede.

Ai fini organizzativi vi chiediamo conferma della vostra presenza a info@abolizionecaccia.it 

Vi aspettiamo numerosi a questo incontro di conoscenza e di ripartenza, pronti a una nuova stagione di lotta all’illegalità, alla crudeltà e all’ottusità

DOVE SIAMO

Sede Legale:                        Via Ernesto Murolo 11  00145 Roma

 

Iscriviti alla Newsletter

LAC Lega Abolizione Caccia © 2024. All Rights Reserved. |                                                                    C.F. 80177010156

IBAN: IT74 C030 6909 6061 0000 0119 336
BIC BCITITMM

 

oppure
Conto Corrente Postale: 31776206

 

torna