SOSTIENICI
DIVENTA SOCIO: ←clicca qui
Puoi versare la tua quota (importo minimo €20) con carta di credito direttamente on-line oppure utilizzare una delle altre modalità di versamento (conto corrente bancario o postale).
Il 5 x 1000 alla LAC: ←clicca qui
Nel modulo della Dichiarazione dei redditi trovi il riquadro: Scelta per la destinazione del 5×1000 dell’IRPEF, inserisci il codice fiscale della LAC 80177010156 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc“.
DIVENTA VOLONTARIO: ←clicca qui
Ognuno di noi può offrire il proprio prezioso contributo calibrandolo sulle proprie disponibilità di tempo e sull’esperienza maturata o meno. Se condividi i principi della LAC ti aspettano tante opportunità nei tanti livelli del nostro lavoro: dall’operatività sul campo all’attività di ricerca e alla gestione di iniziative ed eventi. Contatta la nostra sezione più vicinao scrivi a info@abolizionecaccia.it.
Se sei avvocato, grafico, reporter o fotografo puoi collaborare con noi mettendo a disposizione parte del tuo tempo e della tua capacità professionale facendo qualcosa di importante per la tutela del territorio e degli animali.
LASCITO TESTAMENTARIO
La cosa più bella che possiamo lasciare in eredità è qualcosa che possa proteggere la bellezza della biodiversità che ci circonda; che possa salvare gli animali selvatici, i diversi habitat e conservare aria e acqua pulite. La natura ha un bisogno vitale di essere preservata da una infinità di minacce.
Con il tuo lascito potremo essere più forti nelle battaglie per realizzare nuovi campi antibracconaggio, per realizzare e gestire oasi, per promuovere azioni legali e campagne di sensibilizzazione raggiungendo milioni di persone. Può trattarsi anche un semplice testamento olografo, senza notaio e senza alcuna spesa: per ulteriori informazioni contattaci (info@abolizionecaccia.it).
INCLUDI LA LAC NELLA TUA LISTA NOZZE (o in qualsiasi evento speciale)
l tuo «giorno più bello» può essere anche molto speciale: puoi scegliere di fare un’offerta alla natura invece di regalare bomboniere. Queste ultime possono essere apprezzate, ma spesso finiscono in qualche armadio. Per colpire i tuoi ospiti, tu e il tuo partner potete fare una donazione per proteggere la vita. Al posto dei regali, dai ai tuoi ospiti la possibilità di offrire un contributo alla Lac in onore del tuo matrimonio.
DONAZIONI COMMEMORATIVE
Sostenere concretamente la speranza per un futuro migliore degli animali può essere un modo davvero prezioso per ricordare una persona amata. Per ulteriori informazioni (nome e indirizzo della persona o della famiglia che desideri venga contattata), ti preghiamo di scriverci info@abolizionecaccia.it.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER LAC:←clicca qui
Riceverai aggiornamenti mensili sulle nostre attività, campagne e sui campi antibracconaggio. In questo modo saprai a cosa è servita la tua generosità.