Sostieni la LAC

Diventa socio

– Conto Corrente Bancario intestato a Lega per l’Abolizione della caccia
Iban: IT74 C030 6909 6061 0000 0119 336
BIC BCITITMM

Iscrizione tramite PayPal

– Conto Corrente Postale: 31776206

 

Quota annuale di iscrizione 20 €
Riceverai il nostro trimestrale “lo Strillozzo”

 

Dona tramite PayPal

 

La nostra associazione dedica ogni sua forza alla difesa della natura e della fauna selvatica.
LAC è nata per l’abolizione della caccia e promuove la conservazione ed il ripristino dell’ambiente con iniziative politiche, culturali, educative, informative ed editoriali.
LAC con i suoi avvocati è nelle aule dei tribunali con azioni giudiziarie penali ed amministrative, per contrastare il bracconaggio, i reati venatori e gli atti regionali illegittimi.
LAC è anche attiva con un nucleo di Guardie volontarie sul territorio, impegnate nel contrasto dei crimini ambientali.
Sono numerosi i campi antibracconaggio e le iniziative informative che LAC organizza ogni anno.
Vuoi aiutarci? Cerca la sezione più vicina a te e Iscriviti.
Il tuo contributo è importantissimo per difendere la natura.

Per LAC acquisire un maggior numero di soci significa raggiungere un peso politico con il quale interfacciarsi con gli enti preposti per far riconoscere e tutelare la fauna selvatica, la conservazione e il ripristino dell’ambiente.

Inoltre, la tua donazione alla nostra associazione gode delle agevolazioni fiscali riservate alle donazioni in favore delle onlus.

Puoi versare la tua quota con carta di credito direttamente on-line oppure utilizzare una delle altre modalità di versamento indicate.


Il 5×1000 alla LAC

Codice Fiscale: 80177010156

LAC - Lega Abolizione Caccia

Il 5 per 1000 non comporta nessuna spesa in più per il contribuente. Il Vs. indirizzo di posta elettronica è nella mailing list della Lega per l’Abolizione della Caccia per fini informativi: se non si desiderano ricevere messaggi, ai sensi dell’art. 13 del decr. lgs. n. 196/2003 e s.m.i.(codice della privacy), è sufficiente inviare un messaggio di risposta con richiesta di cancellazione.


Per ogni donazione fatta a LAC è possibile usufruire dei benefici fiscali previsti per legge.In base alla normativa vigente (art.83 D.Lgs. 117/2017) si può scegliere di detrarre¹ dall’imposta lorda il 30% fino ad un massimo di 30.000€ per ciascun periodo d’imposta.
In alternativa le donazioni sono deducibili² fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.
Queste agevolazioni sono valide per le tue donazioni liberali. Rimangono non deducibili e non detraibili le iscrizioni e i rinnovi.
Chi lo può fare:
Per le persone fisiche (art.83 commi 1 e 2 DLgs n.117/2017)
Per Enti e società (art.83 comma 2 DLgs n.117/2017)
NOTE:
¹ le DETRAZIONI sono le somme che, una volta calcolate le imposte da pagare, si possono sottrarre da queste, in modo da pagare di meno.
² le DEDUZIONI sono le somme che si possono sottrarre dal reddito su cui poi si calcolano le imposte.Avvertenze:I soggetti che effettuano erogazioni liberali non possono cumulare la deducibilità o detraibilità con altra agevolazione fiscale prevista a titolo di deduzione o di detrazione.
Le detrazioni e deduzioni in denaro sono consentite a condizione che il versamento sia eseguito tramite banche o uffici postali ovvero altri sistemi di pagamento tracciabili.
è bene conservare la ricevuta postale o bancaria della tua donazione.Per le donazioni tramite domiciliazione bancaria o postale fa fede l’estratto conto.

Unisciti a noi

LAC - Lega Abolizione Caccia

Diventa volontario attivo partecipando ai campi antibracconaggio, ai campi natura nelle oasi naturalistiche presso il nostro CRAS, ai banchetti ed alle manifestazioni.

Per informazioni: Scrivici


Acquisti solidali


Iscriviti alla Newsletter della LAC