Vai al contenuto principale
LAC

Lush in sostegno a Stop Caccia

Lush

I profumi e la bellezza cruelty free creano consapevolezza. In questo caso non solo sulla necessità di pensare al proprio benessere in termini profondamente etici, sostenibili, ma anche rispetto a quello che sta succedendo poco lontano dalla cornice accogliente di un negozio alternativo. 

Sta succedendo e succederà grazie al preziosissimo supporto che il celebre marchio cosmetico internazionale «Lush» ha deciso di offrire, attraverso la propria rete di vendita in Italia, alla campagna che la Lega per l’abolizione della caccia sostiene in prima linea per contrastare l’azzeramento delle regole a tutela della fauna selvatica e la politica sparatutto che Governo e Regioni stanno portando avanti da tempo, individuando evidentemente nella svendita della natura alle doppiette la priorità politica di un Paese allo sfascio su tutti i fronti.

Siamo convinti che - purtroppo - pochi cittadini, anche tra quelli più sensibili, siano consapevoli della distruzione già in atto e di quella che avverrà; del rischio concreto di desertificazione dell’ambiente naturale connesso a una caccia senza regole e neppure orari. E siamo convinti, oltre che profondamente grati per l’occasione offerta, che la bellissima campagna di sensibilizzazione targata Lush possa colpire nel segno: le sagome di animali e i brevi messaggi-appello collegati che l’azienda ha collocato nei propri negozi in Italia sono graficamente molto efficaci e accattivanti, e spiegano chiaramente cosa si può fare per cercare di fermare la fucilazione di massa di uccelli e mammiferi in ogni momento e in ogni luogo che Governo e Regioni voglio attuare.

La LAC ringrazia profondamente Lush per il prezioso sostegno offerto a una campagna fondamentale anche per la nostra sopravvivenza, e naturalmente invita tutti a fare un pieno di bellezza a impatto zero su animali e natura nei punti vendita della catena; per poi schierarsi contro chi vuole svuotare il cielo.

Immagine di una vetrina LUSH durante la campagna in sostegno a LAC contro il DDL Caccia