DIVENTA SOCIO:
La nostra associazione dedica ogni sua forza alla difesa della natura e della fauna selvatica.
Per LAC acquisire un maggior numero di soci significa raggiungere un peso politico con il quale interfacciarsi con gli enti preposti per far riconoscere e tutelare la fauna selvatica, la conservazione e il ripristino dell’ambiente.
– LAC è nata per l’abolizione della caccia e promuove la conservazione ed il ripristino dell’ambiente con iniziative politiche, culturali, educative, informative ed editoriali.
– LAC con i suoi avvocati è nelle aule dei tribunali con azioni giudiziarie penali ed amministrative, per contrastare il bracconaggio, i reati venatori e gli atti regionali illegittimi.
– LAC è anche attiva con un nucleo di Guardie volontarie sul territorio, impegnate nel contrasto dei crimini ambientali.
Sono numerosi i campi antibracconaggio e le iniziative informative che LAC organizza ogni anno.
Inoltre, la tua donazione alla nostra associazione gode delle agevolazioni fiscali riservate alle donazioni in favore delle onlus.
COME ISCRIVERSI:
Puoi versare la tua quota (importo minimo €20) utilizzando paypal o una delle altre modalità di versamento (conto corrente bancario o postale). E’ possibile, con gli stessi metodi, fare solo una donazione, senza iscriversi:
Conto Corrente Bancario intestato a: Lega per l’Abolizione della Caccia
IBAN: IT74 C030 6909 6061 0000 0119 336
BIC BCITITMM
oppure
Conto Corrente Postale: 31776206
oppure

Per iscriverti o rinnovare, nella causale scrivi il tuo indirizzo di posta e riceverai la nostra rivista periodica “lo Strillozzo”