DIVENTA SOCIO:

La nostra associazione dedica ogni sua forza alla difesa della natura e della fauna selvatica.
Per LAC acquisire un maggior numero di soci significa raggiungere un peso politico con il quale interfacciarsi con gli enti preposti per far riconoscere e tutelare la fauna selvatica, la conservazione e il ripristino dell’ambiente.

– LAC è nata per l’abolizione della caccia e promuove la conservazione ed il ripristino dell’ambiente con iniziative politiche, culturali, educative, informative ed editoriali.
– LAC con i suoi avvocati è nelle aule dei tribunali con azioni giudiziarie penali ed amministrative, per contrastare il bracconaggio, i reati venatori e gli atti regionali illegittimi.
– LAC è anche attiva con un nucleo di Guardie volontarie sul territorio, impegnate nel contrasto dei crimini ambientali.
Sono numerosi i campi antibracconaggio e le iniziative informative che LAC organizza ogni anno.

Inoltre, la tua donazione alla nostra associazione gode delle agevolazioni fiscali riservate alle donazioni in favore delle onlus.

COME ISCRIVERSI:

Puoi versare la tua quota (quota annuale minima di iscrizione 20 €) con carta di credito direttamente on-line oppure utilizzare una delle altre modalità di versamento di seguito indicate:

 

 

Conto Corrente Bancario intestato a: Lega per l’Abolizione della Caccia

              IBAN: IT74 C030 6909 6061 0000 0119 336
  BIC BCITITMM

 

oppure

Conto Corrente Postale: 31776206

 

oppure

Iscriviti  tramite PayPal

 

Dona tramite PayPal:

 

Per iscriverti o rinnovare, nella causale scrivi il tuo indirizzo di posta e riceverai la nostra rivista  periodica “lo Strillozzo”

 

ACQUISTI SOLIDALI
 

 

Lega per l'abolizione della caccia

Via Andrea Solari 40 – 20144 Milano
Codice Fiscale 80177010156