Quest’anno festeggiamo i quarant’anni della nostra associazione e il calendario parla mese per mese delle nostre attività.

LAC è nata nel 1978 e da allora promuove la difesa della fauna, la conservazione e il ripristino dell’ambiente con iniziative giuridiche, politiche, culturali, informative ed editoriali.
E’ riconosciuta come associazione ambientalista dal Ministero dell’Ambiente ed è membro dell’EFAH(European Federation Against Hunting).

Il Calendario 2019 con belle foto inviateci da nostri volontari, che ringraziamo anche per l’impegno in difesa degli animali, è accompagnato da testi scritti e da una foto di Guido de Filippo, l’indimenticabile storico segretario nazionale, appassionato ornitologo, infaticabile organizzatore di campi antibracconaggio, di corsi e seminari sulle tematiche animaliste e naturalistiche, attento e con un cuore grande. Guido ci manca molto, ma il suo esempio e umanità rimane con noi.

Le offerte devolute per ordinare il calendario andranno a sostenere le attività in difesa della Fauna Selvatica e dell’ambiente che LAC porta avanti ogni giorno in tutta Italia.

12 mesi a soli 10,00€ s.s. incluse

Per avere il Calendario 2019 scrivi a lacmi@abolizionecaccia.it ed aiutaci a far valere i diritti di chi non ha armi per difendersi!

L’anteprima del calendario è mostrata dalla cantante Alice Olivari, che ha prestato gratuitamente la sua immagine in favore della nostra associazione, a difesa di chi non ha voce.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOVE SIAMO

Sede Legale:                        Via Ernesto Murolo 11  00145 Roma

 

Iscriviti alla Newsletter

LAC Lega Abolizione Caccia © 2024. All Rights Reserved.                                                   

C.F. 80177010156

IBAN: IT74 C030 6909 6061 0000 0119 336
BIC BCITITMM

oppure
Conto Corrente Postale: 31776206
torna