Elezioni politiche 2018

Milano, 04/02/2018

Il prossimo 4 marzo si tornerà alle urne per le elezioni politiche. È il momento giusto per tutti i cittadini per far sentire la propria voce e chiedere ai politici un impegno concreto sugli argomenti che stanno più a cuore. Da pochi giorni è finita un’altra stagione di caccia, che assomiglia di più a una guerra, con ingenti vittime non solo animali ma anche umane. Le illegittimità delle Regioni non si contano, hanno fatto quello che vogliono mentre il Governo non vuole inimicarsi la lobby dei cacciatori. Così si fa di tutto per aumentare i privilegi delle doppiette e si favorisce il bracconaggio.

La LAC è apartitica e non può tenere per questo o quel partito, ma pubblicherà un elenco di candidati, indipendentemente dallo schieramento di appartenenza, che sostengono proposte e posizioni utili al raggiungimento delle nostre finalità statutarie. Un promemoria che, speriamo, possa essere utile a tutti quando andranno a votare.

Nell’elenco saranno pubblicati i nomi dei candidati che avranno sottoscritto l’appello che riportiamo di seguito.

 

APPELLO AI/LLE CANDIDATI/E ALLE ELEZIONI POLITICHE 2018

Ai sensi dell’art. 2 dello Statuto la LAC Lega per l’Abolizione della Caccia ha esclusivamente finalità di solidarietà sociale, e più precisamente persegue l’abolizione della caccia, la difesa della fauna, il riconoscimento dei diritti soggettivi di tutti gli animali e la conservazione e il ripristino dell’ambiente.

In accordo con i principi solidaristici del dettato costituzionale, chiediamo alle candidate e ai candidati alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo 2018, sottoscrivendo il presente appello, l’impegno ad adoperarsi, qualora elette/i per il raggiungimento degli obiettivi richiamati nell’articolo citato dello Statuto dell’associazione. La LAC Lega per l’Abolizione della Caccia informerà tutti i propri iscritti e contatti, attraverso la pubblicazione sul proprio sito web e attraverso media e social, e a coloro che si presume possano condividere questi obiettivi, l’impegno sottoscritto dalla Candidata o dal Candidato.

La Presidente
 Graziella Zavalloni

IMPEGNO DEI/LLE CANDIDATI/E ALLE ELEZIONI POLITICHE 2018

Il/La sottoscritto/a

 COGNOME   ___________________                                  NOME __________________
CANDIDATO/A :          AL SENATO          ALLA CAMERA  DEI  DEPUTATI

CIRCOSCRIZIONE:   _________________

COLLEGIO:    ____________

LISTA ELETTORALE:     ________________

si impegna, in caso di elezione al Parlamento, ad adoperarsi per il conseguimento degli scopi previsti dallo Statuto della LAC – Lega per l’Abolizione della Caccia onlus.

                           , lì

                                                                                                        (firma)
                                                                                                                                                                                                                                                       ________________

 

 

Nota Bene
L’impegno sottoscritto dovrà essere inviato dall’indirizzo di posta elettronica personale del candidato in formato PDF entro il giorno 28 febbraio 2018 a  LAC  Lega per l’Abolizione della Caccia O.N.L.U.S ,  mailto: info@abolizionecaccia.it

scarica il modulo

DOVE SIAMO

Sede Legale:                        Via Ernesto Murolo 11  00145 Roma

 

Iscriviti alla Newsletter

LAC Lega Abolizione Caccia © 2024. All Rights Reserved.                                                   

C.F. 80177010156

IBAN: IT74 C030 6909 6061 0000 0119 336
BIC BCITITMM

oppure
Conto Corrente Postale: 31776206
torna