4 ottobre- assemblea generale LAC

Il 4 ottobre 2020 a Milano, in Via Solari 40 si terrà l’assemblea generale degli aderenti alla Lega per l’Abolizione della Caccia.

L’assemblea è convocata, in seconda convocazione, alle ore 11 del giorno 4 ottobre 2020 – prima convocazione alle ore 9 del giorno 3 ottobre 2020 – con il seguente ordine del giorno:

1) Relazione del presidente

2) Relazione del segretario

3) Relazione del tesoriere

4) Relazione dei revisori dei conti

5) Approvazione del bilancio consuntivo del 2019

6) Programma di attività

7) Varie ed eventuali

Novità di quest’anno, prevista dal nuovo Statuto LAC, è la possibilità per ogni aderente presente in assemblea di presentare una singola delega, che riporti l’ordine del giorno oggetto di discussione sulla delega stessa. La delega deve essere firmata in originale e accompagnata da copia del documento di identità del delegante.

L’emergenza sanitaria tutt’ora in corso ha costretto la nostra associazione a rimandare l’assemblea annuale che solitamente si tiene in giugno, posticipandola ai primi di ottobre.

L’assemblea si terrà comunque in presenza fisica, nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti, salvo disposizioni diverse indipendenti dalla nostra volontà, in caso di eventuale peggioramento della situazione, che tutti speriamo non si verifichi.

N.B.: La sede dell’assemblea è raggiungibile con la metropolitana M2 (fermata S. Agostino) dalla stazione Centrale di Milano, e poi a piedi lungo via Solari o con il tram n. 14 per 3 fermate. L’assemblea si terrà nella struttura in cortile, a destra una volta entrati.

 

Lega per l'abolizione della caccia

Via Andrea Solari 40 – 20144 Milano
Codice Fiscale 80177010156