Calendario LAC 2020

È arrivato il calendario LAC 2020!

Quest’ anno è dedicato alle specie di avifauna in difficoltà di conservazione e nonostante tutto ancora cacciabili. Ogni mese uno dei bellissimi scatti donati dai fotografi Marcello Riccardo Fedi, Beppe Castelli, Luigi Andena ,Dieter Hellinger, Fotonatura.
Potete ordinarlo a info@abolizionecaccia.it 💝

Con un’ offerta di 10€ avrete la vostra copia comprese le spese di spedizione💌 e il ricavato andrà tutto per la difesa della fauna💖


La nostra associazione dedica ogni sua forza alla difesa della natura e della fauna selvatica, promuove la conservazione ed il ripristino dell’ambiente con iniziative politiche, culturali, educative, informative ed editoriali.
LAC con i suoi avvocati è nelle aule dei tribunali con azioni giudiziarie penali ed amministrative, per contrastare il bracconaggio, i reati venatori e gli atti regionali illegittimi.
Numerosi i campi antibracconaggio e le iniziative informative organizzate ogni anno e LAC è attiva anche con un nucleo di Guardie volontarie sul territorio, impegnate nel contrasto dei crimini ambientali.
Vuoi aiutarci? Cerca la sezione più vicina a te e Iscriviti, perchè per LAC acquisire un maggior numero di soci significa raggiungere un peso politico con il quale interfacciarsi con gli enti preposti, per far riconoscere e tutelare la fauna selvatica, la conservazione e il ripristino dell’ambiente.


Unisciti a noi!