LEGA PER L’ABOLIZIONE DELLA CACCIA - ONLUS
CODICE FISCALE 80177010156


Anche per quest'anno e' prevista la possibilità per il contribuente di destinare una quota pari al cinque per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche; tale scelta non determina maggiori imposte da pagare ma è solo un’indicazione allo Stato di come destinare il 5 per mille delle nostre imposte (come già avviene per l’otto per mille).

 

Chi può fare la donazione?

Tutti coloro che percepiscono redditi tassabili:
- modello 730/2013;
- modello UNICO 2013;
- tutti coloro che sono esonerati dalla presentazione delle dichiarazioni dei redditi e ricevono solo il modello CUD 2013.

 

Come fare la donazione:

Per esprimere la scelta a favore della LAC i contribuenti devono apporre la propria firma SOLO nel primo riquadro corrispondente a "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle associazioni sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi" indicando il codice fiscale 80177010156 della nostra associazione.
Coloro che non devono presentare alcuna dichiarazione e hanno solo il modello CUD 2013, possono consegnare la scheda della loro scelta del cinque per mille, nell’apposita busta chiusa, allo sportello di una banca o di un ufficio postale. Il servizio di ricezione delle scelte da parte delle banche e degli uffici postali è gratuito.

 

Quest’anno ciascuno ha quindi l’opportunità di fare una piccola donazione a favore della nostra associazione che, come sapete, si è sempre battuta per difendere gli animali e l’ambiente da cacciatori, bracconieri, inquinatori, politici conniventi, commercianti di specie protette, senza ricevere alcun contributo dallo Stato.

 

La scelta di destinare alla LAC il 5 per mille, ripetiamo, non comporta nessuna spesa in più per il contribuente.