Iscrizione socio

Iscriviti alla LAC – diventa Socio

Nome Richiesto
Cognome Richiesto
e-mail Richiesto
Indirizzo (necessario per la spedizione del Lo Strillozzo) Richiesto
Provincia Richiesto
Città Richiesto
Cap Richiesto
Codice fiscale
Telefono o Cellulare
Data di Nascita

Pagamento tramite PayPal

 

Per ogni donazione fatta a LAC è possibile usufruire dei benefici fiscali previsti per legge.In base alla normativa vigente (art.83 D.Lgs. 117/2017) si può scegliere di detrarre¹ dall’imposta lorda il 30% fino ad un massimo di 30.000€ per ciascun periodo d’imposta.
In alternativa le donazioni sono deducibili² fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.
Queste agevolazioni sono valide per le tue donazioni liberali. Rimangono non deducibili e non detraibili le iscrizioni e i rinnovi.
Chi lo può fare:
Per le persone fisiche (art.83 commi 1 e 2 DLgs n.117/2017)
Per Enti e società (art.83 comma 2 DLgs n.117/2017)
NOTE:
¹ le DETRAZIONI sono le somme che, una volta calcolate le imposte da pagare, si possono sottrarre da queste, in modo da pagare di meno.
² le DEDUZIONI sono le somme che si possono sottrarre dal reddito su cui poi si calcolano le imposte.Avvertenze:I soggetti che effettuano erogazioni liberali non possono cumulare la deducibilità o detraibilità con altra agevolazione fiscale prevista a titolo di deduzione o di detrazione.
Le detrazioni e deduzioni in denaro sono consentite a condizione che il versamento sia eseguito tramite banche o uffici postali ovvero altri sistemi di pagamento tracciabili.
è bene conservare la ricevuta postale o bancaria della tua donazione.Per le donazioni tramite domiciliazione bancaria o postale fa fede l’estratto conto.