Assemblea annuale dei soci LAC

Il 23 giugno 2019 a Milano, in Via Balsamo Crivelli 5 nella Casa delle Associazioni e del Volontariato del Municipio 6, si terrà l’assemblea generale degli aderenti alla Lega per l’Abolizione della Caccia.

L’assemblea è convocata in prima convocazione alle 8 e in seconda convocazione alle ore 11 

con il seguente ordine del giorno:

1) Relazione del presidente
2) Relazione del segretario
3) Relazione del tesoriere
4) Relazione dei revisori dei conti
5) Approvazione del bilancio consuntivo del 2018
6) Elezione del consiglio direttivo per il biennio 2019-2020
7) Nomina dei revisori dei conti
8) presentazione di una bozza di Statuto modificato secondo le richieste delle nuove disposizioni sul Terzo Settore
9) Programma di attività.

 

 

Entro il 2 agosto 2019 deve essere registrato all’Agenzia delle Entrate uno statuto che recepisca gli obblighi imposti dal D.L.vo n. 117/2017, il cosiddetto Codice del Terzo Settore  – CTS.  Con la trasmissione alla Regione Lombardia dello Statuto adeguato la LAC potrà “migrare” pressoché automaticamente tra le O.D.V iscritte al R.U.N.T.S. (Registro Unico Nazionale Terzo Settore) quando il R.U.N.T.S. sarà istituito.

Durante l’assemblea del 23 giugno sarà presentata la bozza di statuto, che sarà approvata durante una assemblea straordinaria convocata alla presenza di un notaio, il giorno 27 giugno nella sede LAC di Via Solari 40.
La presenza di un notaio è necessaria per stilare un documento statutario in forma notarile, e presentarlo al Ministero dell’Ambiente che lo richiede.

L’assemblea del 27 giugno 2019 è convocata in prima convocazione alle ore 8.00, e, in seconda convocazione, alle ore 12.30 nella sede LAC di Via Solari 40 – con il seguente ordine del giorno:

1) Relazione del presidente
2) Relazione del segretario
3) Modifiche di statuto
3) Programma di attività.

 



 

 

 

 

Come arrivare in via Balsamo Crivelli 5 ⇒ Attenzione: esiste a Milano un’altra Via Crivelli, ricordatevi di inserire il nome “Balsamo” sul navigatore.

 

Come arrivare con i trasporti pubblici: 

Dalla Stazione centrale  FS   prendere linea metropolitana M2  direzione Abbiategrasso o Assago Forum

Scendere  alla fermata di Famagosta

Prendere il Bus 95 in direzione Barona  per 9 fermate, scendere in via Pepere. Percorrere a piedi 150 metri fino a via Balsamo Crivelli.

Calcolare dalla Stazione circa tre quarti d’ora di strada .

 

Ci vediamo il 23  ♥