Salva la natura con il tuo 5×1000

Anche quest’anno hai l’opportunità di aiutare la natura e gli animali con una piccola donazione destinando il 5 per mille a favore della LAC.
Un gesto semplice, la tua firma e il codice fiscale 80177010156 .

NON è una tassa in più: è una parte dell’Irpef, l’imposta che tutte le persone fisiche sono tenute a pagare in base al loro reddito annuo.
Quindi avrai , senza costi aggiuntivi, un’opportunità in più per aiutare la natura e gli animali attraverso la nostra associazione che non riceve per scelta nessun finanziamento pubblico.

LAC si batte da sempre per difendere gli animali e l’ambiente da cacciatori, bracconieri, inquinatori, politici conniventi, commercianti di specie protette e quando doni il tuo 5×1000 dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, dai una mano a tutti i volontari LAC a pianificare al meglio i campi antibracconaggio e le altre attività volte e difendere gli animali con più forza;

Possono farlo tutti coloro che percepiscono redditi tassabili (e non sostituisce l’8 x 1000):
– modello 730/2018;
– modello UNICO 2018;
– tutti coloro che sono esonerati dalla presentazione delle dichiarazioni dei redditi e ricevono solo il modello CUD 2018.
Coloro che non devono presentare alcuna dichiarazione e hanno solo il modello CUD 2018, possono consegnare la scheda della loro scelta del cinque per mille, nell’apposita busta chiusa, allo sportello di una banca o di un ufficio postale. Il servizio di ricezione delle scelte da parte delle banche e degli uffici postali è gratuito.